Nelle settimane che precedono San Valentino c’è sempre un gran tumulto in garden. A partire dalle consegne da parte dei fornitori, all’allestimento in negozio, cerchiamo ogni anno di proporvi piante fiorite e composizioni che possano incontrare i gusti di tutti i nostri clienti più affezionati. Dalle proposte più classiche alle alternative sempre più richieste, abbiamo raccolto una vasta gamma di proposte legate a simbologie ben precise del linguaggio dei fiori e dell’amore.
Celebrate l’amore con un mazzo di rose!
Quante rose si regalano a San Valentino? Non c’è una risposta unica, ogni vivaista sembra avere la sua opinione a tal proposito: noi vi sveliamo il numero perfetto secondo Donnaflora in questo articolo. Una cosa però ci trova tutti d’accordo: regalare rose rosse è davvero un classico di San Valentino e il significato è molto semplice, amore vero, passionale e profondo. E per non farci mancare nulla, abbiamo anche le rose stabilizzate, che mantengono la naturale bellezza e le caratteristiche originali nel tempo.
Le nostre composizioni di piante fiorite
Le rose sono un grande classico e riceverle fa sempre un grande impatto, ma non sono gli unici fiori che si possono donare. In garden troverete tante composizioni di fiori misti, dai colori accesi e fragranze delicate o inebrianti in base alle vostre preferenze. Un regalo così porterà gioia, voglia di vivere e senso di serenità di cui si ha tanto bisogno in questo momento particolare. In attesa di nuovi sorrisi, organizzate una sorpresa per la vostra dolce metà: non c’è niente di più bello che sorprendere qualcuno con i suoi fiori del cuore!