• via Unità d'Italia 37
    30027 San Dona di Piave (VE)

Shop online

  • Showing 1–80 of 1127 results

  • Mostra 80 160 240
12,10
L’Abelia Grandiflora Confetti è un arbusto semi-sempreverde. Ha foglie piccole, strette, verdi al centro e margini di colore bianco crema, che diventa rosato all’inizio della primavera. Il vaso ha una dimensione di 19 cm.
11,30
Arbusto sempreverde appartenente alla famiglia delle Caprifoliaceae. Portamento ricadente, foglie verde brillante ovate e color bronzo da giovani. Crescita medio-lenta, raggiunge un’altezza massima di circa 120 cm. Il vaso ha una dimensione di 19 cm.
12,10
Arbusto sempreverde appartenente alla famiglia delle Caprifoliaceae molto apprezzato per il colore del fogliame. Portamento ricadente e foglie color verde medio con bordi giallo oro. Abbondanti fiori bianchi a forma di trombetta di circa 2 cm di lunghezza, appaiono dall’estate all’autunno. Adatta per siepi di massimo 100 cm di altezza. Ama il terreno drenato. Il vaso ha una dimensione di 19 cm.
10,00
Arbusto sempreverde appartenente alla famiglia delle Caprifoliaceae. Portamento compatto e vigoroso. Particolare colorazione del fogliame che varia col variare delle stagioni. Dal verde chiaro e scuro al bordeaux e bronzo alternandosi di stagione in stagione. Fiori bianco-rosati, fragranti da luglio a settembre. Ama il terreno ben drenato. Il vaso ha una dimensione di 19 cm.
16,25
L’Aucuba Japonica Crotonifolia è un arbusto sempreverde appartenente alla famiglia delle Cornaceae. Ha un portamento denso e tondeggiante con rami e fusto verde brillante. Le sue foglie sono verde lucente, grandi, cuoiose, lucide screziato di giallo.
I piccoli fiorellini a pannocchia color rosso scuro in primavera, seguiti in autunno da vistose bacche rosse che rimangono sino ai mesi più temperati, sono presenti solo negli esemplari femmina. Raggiunge un’altezza massima 2,5 mt e preferisce un terreno sabbioso e argilloso. Il vaso ha una dimensione di 19 cm.
10,00
Il Berberis Frikartii Telstar è un arbusto sempreverde della famiglia delle Berberidaceae. Il suo portamento è compatto a crescita media e può raggiungere gli 80 cm di altezza. Il fogliame è molto decorativo, ideale per tutti i tipi di giardini. Il colore delle foglie è di un verde chiaro che si tinge di rosso con il freddo. Presenta lunghi rami spinosi, piccoli fiori gialli in primavera e bacche bluastre in autunno. Ama il terreno fertile. Il vaso ha una dimensione di 19 cm.
10,00
Il Berberis Media Red Jewel è un arbusto sempreverde o semipersistente appartenente alla famiglia delle Berberidaceae. La pianta ha un portamento compatto, rotondeggiante, ordinato a lenta crescita che non supera i 60 cm di altezza. Le foglie sono rotonde e rosso porpora che vira al verde scuro lucente. La splendida fioritura gialla, poco abbondante, copre il periodo di maggio-giugno. Può essere piantata in aiuola, isolata, in giardino roccioso e contenitore. Ama il terreno fertile e ben drenato. Il vaso ha una dimensione di 19 cm.
10,00
Il Berberis Thunbergii Harlequin è un arbusto a foglia caduca della famiglia delle Berberidaceae. Portamento allargato, raggiunge un’altezza massima di circa 90 cm. Caratterizzato da foglie di colore rosso bordeaux e bianco e da fiori giallo pallido in primavera. Ideale in macchie e gruppi ma anche come individuo isolato. Ama il terreno normale, fertile e ben drenato. Il vaso ha un diametro di 19 cm.
12,20
Il Buddleja Davidii Pink Delight è un arbusto a foglia caduca della famiglia delle Buddlejaceae. Arbusto forte con portamento eretto che raggiunge un’altezza massima di 1,5 mt. Fiorisce da luglio a settembre. Chiamato anche albero delle farfalle perché durante la fioritura emana un buonissimo profumo che attrae molte farfalle ed insetti. I suoi fiori color rosa sono raggruppati in pannocchie. Ama il terreno fertile. Il vaso ha un diametro di 19 cm.
12,20
La Buddleja Davidii Royal Red è un arbusto a foglia caduca della famiglia delle Buddlejaceae. Arbusto forte con portamento eretto che raggiunge un’altezza massima di 1,5 mt. Fiorisce da Luglio a Settembre. Chiamato anche albero delle farfalle perché durante la fioritura emana un buonissimo profumo che attrae molte farfalle ed insetti. I fiori color rosso cardinale sono raggruppati in pannocchie. Ama il terreno fertile.
9,90
Il Callicarpa Dichotoma Issai è un arbusto a foglia caduca appartenente alla famiglia delle Verbenaceae. Portamento superbo, rami lunghi arcuati, può raggiungere 1,5 mt di altezza. Apprezzato per abbondanti grappoli di bacche a lunga durata che coprono i rami in autunno, presenta anche piccoli fiori lilla tra le grandi verdi foglie. Ama il terreno umido ma ben drenato. Il vaso ha un diametro di 19 cm.
12,00
Il Carex Comans Milk Chocolate è una pianta erbacea sempreverde appartenente alla famiglia delle Ciperaceae. Ha un portamento cespuglioso, compatto e ricadente. Raggiunge i 30 cm di altezza. Le sue foglie sono porpora scuro e lucente con riflessi rosa in primavera punteggiati argento, tonalità più arancioni in autunno. Predilige un terreno umido ma ben drenato. Il vaso ha un diametro di 19 cm.
10,75
La Carex Morrowii Ice Dance è una pianta erbacea sempreverde appartenente alla famiglia delle Ciperaceae. Presenta un portamento cespuglioso, compatto e ricadente con densi ciuffi eleganti dall’effetto fontana. Raggiunge i 40/50 cm di altezza. Ha un fogliame molto ornamentale, coriaceo, nastriforme, arcuato, verde variegato bianco con infiorescenza color marrone in primavera. Predilige un terreno fertile e ben drenato. Il vaso ha un diametro di 19 cm.
13,50
La Carex Oschimemsis Everest è una pianta erbacea sempreverde appartenente alla famiglia delle Ciperaceae. Portamento cespuglioso, compatto e ricadente con densi ciuffi eleganti, con effetto fontana. Raggiunge i 20 cm di altezza. Foglie striate di verde scuro e bianco. Infiorescenza color marrone in primavera. Predilige un terreno fertile e ben drenato.
10,60
La Carex Oschimemsis Evergold è una pianta erbacea sempreverde appartenente alla famiglia delle Ciperaceae. Ha un portamento ordinato a forma di ciuffo che raggiunge un’altezza massima di 20 cm. Presenta un fogliame stretto, ricadente, verde con una striscia centrale giallo crema. Ama il terreno fertile e drenato.
9,90
La Carex Oschimemsis Evergreen è una pianta erbacea sempreverde appartenente alla famiglia delle Ciperaceae. Portamento cespuglioso, compatto e ricadente a formare densi ciuffi eleganti, con effetto fontana. Raggiunge i 75 cm di altezza. Foglie flessibili strette e lucide verde brillante ornate da una larga banda centrale giallo lime. Predilige un terreno fertile e ben drenato. Il vaso ha una dimensione di 19 cm.
13,00
Il Chaenomeles Superba Cameo (fior di pesco) è un arbusto a foglia caduca appartenente alla famiglia delle Rosaceae. Portamento cespuglioso, eretto, arrotondato, può raggiungere il 120 cm di altezza. Fogliolina verde scuro. Fiore doppio rosa albicocca da marzo a maggio. È tra i primi arbusti a fiorire. Ama il terreno acido e argilloso. Il vaso ha un diametro di 19 cm.
11,00
Il Chaenomeles Superba Crimson And Gold è un arbusto a foglia caduca appartenente alla famiglia delle Rosaceae. Ha un portamento cespuglioso, eretto, arrotondato, e può raggiungere il 120 cm di altezza. Fogliolina verde scuro. Fiore rosso da marzo ad aprile. È tra i primi arbusti a fiorire. Ama il terreno acido e argilloso. Il vaso ha un diametro di 19 cm.
13,00

Il Chaenomeles Superba Jet Trail è un arbusto a foglia caduca appartenente alla famiglia delle Rosaceae. Portamento cespuglioso, eretto, arrotondato, può raggiungere il 120 cm di altezza. Fogliolina verde scuro. Fiore bianco puro da Marzo ad Aprile. È tra i primi arbusti a fiorire. Ama il terreno acido e argilloso. Il vaso ha un diametro di 19 cm.

12,70
Il Chamaecyparis Pisifera Filifera Aurea Nana è una conifera sempreverde appartenente alla famiglia delle Cupressaceae. Portamento cespuglioso a cono, arrotondato. Sviluppo medio a crescita lenta. Raggiunge i 2 metri di altezza. Foglie aghiformi, filiformi, giallo dorato che diventano giallo bronzo d’inverno. Ottimo per giardino roccioso. Predilige un terreno fertile e ben drenato.
12,70
La Chamaecyparis Pisifera Filifera Sungold è una conifera sempreverde appartenente alla famiglia delle Cupressaceae. Portamento cespuglioso a cono, arrotondato. Sviluppo medio a crescita lenta. Raggiunge i 2 metri di altezza. Foglie aghiformi, filiformi, di colore giallo dorato e verde brillante assieme. Ottimo per giardino roccioso. Predilige un terreno fertile e ben drenato.
14,50

Il Chimonanthus Praecox è un arbusto a foglia caduca appartenente alla famiglia delle Calycanthaceae. Portamento eretto fino ai 5 mt di altezza. Foglie opposte, ovali verde scuro e gialle in autunno. In inverno, sui rami nudi, sbocciano fiori campanulati gialli con macchia centrale rossa dalla fragrante ed intensa profumazione. Terreno fertile e calcareo. Il vaso ha un diametro di 19 cm.

9,60
Il Cotoneaster Dammeri Radicans è un arbusto sempreverde della famiglia delle Rosaceae. Interessante tutto l’anno con rami che si diffondono orizzontalmente che lo rendo magnifico come tappezzante e ricadente, altezza massima 15 cm. Raggiunge il 1,5 mt di lunghezza. Foglie ovali verde scuro, lucide. Piccoli ed abbondanti fiori bianchi a maggio, seguiti da bacche rosse in autunno. Terreno calcareo. Il vaso ha un diametro di 19 cm.
9,60
Il Cotoneaster Franchetii è un arbusto sempreverde della famiglia delle Rosaceae. Portamento da espanso ad eretto con rami arcuati, crescita veloce, raggiunge il 1,8 mt di altezza e larghezza. Foglie grigio-verde sulla pagina superiore, bianche su quella inferiore. Fiori bianchi, sfumati rosa, in estate a cui fanno seguito frutti ovoidali color arancio-rosso. Terreno calcareo.
9,60
Il Cotoneaster Horizontalis è un arbusto a foglia caduca della famiglia delle Rosaceae. Portamento allargato, raggiunge un’altezza di 50 cm e un diametro di 1,5 mt. Fogliame verde scuro, piccolo. Fioritura bianco-rosa in Maggio a cui fanno seguito numerose bacche rosso acceso a Ottobre, persistenti durante l’inverno. Molto decorativo per giardini rocciosi, pendii e scarpate. Terreno calcareo. Il vaso ha un diametro di 19 cm.
9,75

Il Cotoneaster Horizontalis Variegata è un arbusto a foglia caduca della famiglia delle Rosaceae. Portamento allargato, raggiunge un’altezza massima di 50 cm e un diamentro di 1,5 mt. Fogliame verde, piccolo, variegato di crema. Fioritura bianco-rosa in maggio-giugno a cui fanno seguito numerose bacche rosso acceso a ottobre, persistenti durante l’inverno. Molto decorativo per giardini rocciosi, pendii e scarpate. Terreno calcareo. Il vaso ha un diametro di 19 cm.

9,90
Il Cotoneaster Microphyllum Streibs Findling è un arbusto sempreverde della famiglia delle Rosaceae. Portamento molto basso, strisciante sul terreno, a lenta crescita, raggiunge un’altezza di circa 20 cm. Fogliame verde lucido molto piccolo. Fioritura bianca in maggio a cui fanno seguito piccole bacche rosse a ottobre, persistenti durante l’inverno. Ideale per pendii e scarpate. Terreno calcareo.
10,50
Il Cotoneaster Salicifolius Parkteppich è un arbusto sempreverde della famiglia delle Rosaceae. Portamento cespuglioso, strisciante, altezza massima 100 cm, larghezza massima 250 cm. Foglie allungate verde scuro, lucenti. Fiorisce in estate con piccoli fiori bianchi a cui fanno seguito abbondanti bacche rosse che perdurano per quasi tutto l’inverno. Ideale per giardini rocciosi, bordure e macchie miste. Terreno calcareo. Il vaso ha un diametro di 19 cm.
9,60
Il Cotoneaster Salicifolius Repens Gnom è un arbusto sempreverde della famiglia delle Rosaceae. Portamento cespuglioso, strisciante, altezza massima 50 cm. Rapida crescita. Foglie allungate verde scuro, lucenti. Fiorisce a giugno con piccoli fiori bianchi a cui fanno seguito abbondanti bacche rosse che perdurano per quasi tutto l’inverno. Ideale per giardini rocciosi, bordure e macchie miste. Terreno calcareo. Il vaso ha un diametro di 19 cm.
12,50
L’Elaeagnus Ebbingei Maryline Abrela è un arbusto sempreverde della famiglia delle Elaeagnaceae. Portamento compatto, sviluppo regolare, media crescita. Può raggiungere i 2 mt di altezza. Fogliame variegato giallo chiaro e verde scuro, l’intensità del colore varia con le stagioni. In estate produce moltissimi piccoli fiori color crema, deliziosamente profumati. Predilige un terreno ben drenato. Il vaso ha un diametro di 19 cm.
13,00
L’Elaeagnus Ebbingei Viveleg ® è un arbusto sempreverde della famiglia delle Elaeagnaceae. Portamento eretto e vigoroso, media crescita. Può raggiungere i 4 mt di altezza. Fogliame verde scuro ed irregolarmente marginato d’oro. Periodo di fioritura settembre-dicembre, fiore color crema, molto profumato. Predilige un terreno ben drenato. Il vaso ha un diametro di 19 cm.
9,50
L’Euonymus Fortunei Emerald’n Gold è un arbusto sempreverde appartenente alla famiglia delle Celastraceae. Portamento strisciante, prostrato. Altezza massima di 25 cm. Foglie ovali, verdi variegate di giallo in estate e bronzo durante l’autunno. Produce bacche arancioni in autunno. Predilige il terreno fertile e ben drenato. Il vaso ha un diametro di 19 cm.
9,50
L’Euonymus Fortunei Goldspot è un arbusto sempreverde appartenente alla famiglia delle Celastraceae. Portamento eretto, può raggiungere un’altezza massima di 25 cm. Foglie ovali, verde scuro con brillanti centri d’oro. Bacche arancioni in autunno. Predilige il terreno fertile, ben drenato. Il vaso ha un diametro di 19 cm.
10,50
L’Euonymus Japonica Bravo è un arbusto sempreverde appartenente alla famiglia delle Celastraceae. Portamento compatto ed eretto. Può raggiungere i 2 mt di altezza. Foglie eleganti, ovali, verde scuro al centro con margini bianco-crema. Ideale per macchie, siepi e bordure. Si adatta a qualsiasi terreno meglio fertile. Il vaso ha un diametro di 19 cm.
19,50
L’Euonymus Japonica Bravo è un arbusto sempreverde appartenente alla famiglia delle Celastraceae. Portamento compatto e vigoroso, forma fastigiata a lenta crescita. Raggiunge i 2 mt di altezza. Foglie tondeggianti, spesse, lucide di un bel verde scuro, perpendicolari sul ramo. Predilige un terreno fertile. Il vaso ha un diametro di 19 cm.
11,00
L’Euonymus Japonica Green Spider è un arbusto sempreverde appartenente alla famiglia delle Celastraceae. Portamento compatto, eretto a crescita media. Può raggiungere anche i 2 mt di altezza. Le foglie sono piccole, lucide, di colore verde scuro. Ideale per siepe libere e geometriche. Predilige il terreno fertile. Il vaso ha un diametro di 19 cm.
10,50
L’Euonymus Japonica Livornese è un arbusto sempreverde appartenente alla famiglia delle Celastraceae. Portamento cespuglioso, folto, crescita lenta. Può raggiungere i 2 mt di altezza. Foglie leggermente appuntite, dentate, coriacee, lucenti dall’interno giallo brillante e larghi margini verde scuro. Terreno fertile. Il vaso ha un diametro di 19 cm.
10,30
L’Euonymus Japonica White Spire è un arbusto sempreverde appartenente alla famiglia delle Celastraceae. Portamento compatto e vigoroso, forma fastigiata a lenta crescita. Raggiunge i 2 mt di altezza. Foglie tondeggianti, spesse, lucide di un bel verde brillante, con bordatura bianca. Predilige un terreno fertile. Il vaso ha un diametro di 19 cm.
10,30
L’Euonymus Pulchellus Argenteomarginato è un arbusto sempreverde appartenente alla famiglia delle Celastraceae. Portamento compatto allargato, non supera mediamente i 70 cm di altezza. Foglie minutissime di colore verde chiaro bordate bianco. Ideale per bordure o siepi basse, ottima anche per il clima marino. Terreno fertile.
10,30
L’Euonymus Pulchellus Aureus è un arbusto sempreverde appartenente alla famiglia delle Celastraceae. Portamento compatto, eretto a crescita media. Può raggiungere anche i 2 mt di altezza. Foglie verde media al centro con bordo giallo oro, leggermente dentate. Ideale per siepe libere e geometriche. Predilige il terreno fertile. Il vaso ha un diametro di 19 cm.
10,50
La Feijoa Sellowiana è un arbusto sempreverde appartenente alla famiglia delle Myrtaceae. Portamento arbustivo e cespuglioso a lenta crescita. Può raggiungere anche i 7 mt di altezza. Foglie ovali verde scuro, lucide nella parte superiore. Vistose fioriture bianco-rosate e stami rossi decorativi tra aprile e maggio. I frutti compaiono in estate, grandi come prugne, profumati e commestibili. Ama il terreno fertile e drenato. Il vaso ha un diametro di 19 cm.
11,90
La Forsythia Intermedia Lynwood è un arbusto a foglia caduca appartenente alla famiglia delle Oleaceae. Portamento compatto, eretto, ben ramificato. Raggiunge un’altezza massima non troppo elevata tra 1,7 e 2,5 mt ed una larghezza che va da 1,5 a 2,2 mt. Le foglie sono ovate verde scuro e spuntano in estate dopo la fioritura. I fiori giallo brillante cominciano tra fine febbraio e marzo trasformando il cespuglio in un’esplosione di colore. Adatto a svariati utilizzi: terrazzo, cortile, giardino roccioso, siepe mista, vaso o contenitore. Ama il terreno sabbioso ed argilloso. Il vaso ha un diametro di 19 cm.
10,50
La Forsythia Intermedia Maree D’or è un arbusto a foglia caduca appartenente alla famiglia delle Oleaceae. Portamento cespuglioso, coprisuolo. Può raggiungere un’altezza massima di circa 80 cm. Foglie verdi scuro, ovali che si sviluppano dopo la fioritura. Fiori a fine inverno a marzo, numerosi di colore oro che sbocciano lungo tutta la superficie delle ramificazioni. Predilige il terreno argilloso e sabbioso. Il vaso ha un diametro di 19 cm.
11,50
La Forsythia Intermedia Weekend è un arbusto a foglia caduca appartenente alla famiglia delle Oleaceae. Portamento cespuglioso, compatto a grande sviluppo. Altezza massima 2,5 mt. Foglie verde brillante, ovali che si sviluppano dopo la fioritura. Fiori tra marzo ed aprile, numerosi di colore giallo oro che sbocciano lungo tutta la superficie delle ramificazioni. Predilige il terreno argilloso e ben drenato. Il vaso ha un diametro di 19 cm.
12,50
La Genista Lydia è un arbusto a foglia caduca appartenente alla famiglia delle Fabaceae. Portamento tappezzante con rami ricadenti. Non supera gli 80 cm di altezza. Si presenta con numerosi rami spinosi, di colore grigio-verde che portano foglie piccole, lineari e rade dello stesso colore. I fiori, giallo vivo, compaiono in maggio-giugno. Predilige il terreno fertile e ben drenato. Il vaso ha un diametro di 19 cm.
11,00
L’Hydrangea Macrophylla Adria è un arbusto a foglia caduca appartenente alla famiglia delle Hydrangeaceae. Portamento eretto, vigoroso, sciolto. Raggiunge il 1,5 mt di altezza. Foglie verde scuro, seghettate che in autunno assumono tonalità aranciate o rossastre. Spettacolari ed appariscenti fiori globosi, a palla, abbondanti nel periodo estivo di colore rosa e blu. Terreno fertile.
11,50
L’Hydrangea Macrophylla Dolce Farfalle è un arbusto a foglia caduca appartenente alla famiglia delle Hydrangeaceae. Portamento eretto, vigoroso, sciolto. Raggiunge il 1,5 mt di altezza. Foglie verde brillante, seghettate che in autunno assumono tonalità aranciate o rossastre. Spettacolari ed appariscenti fiori globosi, a palla, abbondanti nel periodo estivo di colore rosa intenso. Terreno fertile. Il vaso ha un diametro di 19 cm.
10,80
L’Hydrangea Macrophylla King George è un arbusto a foglia caduca appartenente alla famiglia delle Hydrangeaceae. Portamento eretto, vigoroso, sciolto. Raggiunge il 1,5 mt di altezza. Foglie verde scuro, seghettate che in autunno assumono tonalità aranciate o rossastre. Spettacolari ed appariscenti fiori globosi, a palla, abbondanti nel periodo estivo di colore rosa scuro. Terreno fertile, acido. Il vaso ha un diametro di 19 cm.
10,80
L’Hydrangea Macrophylla Mme Emile Moulliere è un arbusto a foglia caduca appartenente alla famiglia delle Hydrangeaceae. Portamento eretto, vigoroso, sciolto. Raggiunge il 1,5 mt di altezza. Foglie verde scuro, seghettate che in autunno assumono tonalità aranciate o rossastre. Spettacolari ed appariscenti fiori globosi, a palla, abbondanti nel periodo estivo di colore bianco. Terreno fertile, acido. Il vaso ha un diametro di 19 cm.
10,50
L’Hydrangea Macrophylla Rosita è un arbusto a foglia caduca appartenente alla famiglia delle Hydrangeaceae. Portamento eretto, vigoroso, sciolto. Raggiunge il 1,5 mt di altezza. Foglie verde scuro, seghettate che in autunno assumono tonalità aranciate o rossastre. Spettacolari ed appariscenti fiori globosi, a palla, abbondanti nel periodo estivo di colore rosa intenso. Terreno fertile, acido. Il vaso ha un diametro di 19 cm.
10,80
L’Hydrangea Macrophylla San Marco è un arbusto a foglia caduca appartenente alla famiglia delle Hydrangeaceae. Portamento eretto, vigoroso, sciolto. Raggiunge il 1,5 mt di altezza. Foglie verde brillante, seghettate che in autunno assumono tonalità aranciate o rossastre. Spettacolari ed appariscenti fiori globosi, a palla, abbondanti nel periodo estivo di colore blu. Terreno fertile. Il vaso ha un diametro di 19 cm.
10,50
L’Hydrangea Macrophylla Souer Therese è un arbusto a foglia caduca appartenente alla famiglia delle Hydrangeaceae. Portamento eretto, vigoroso, sciolto. Raggiunge il 1,5 mt di altezza. Foglie verde chiaro, seghettate che in autunno assumono tonalità aranciate o rossastre. Spettacolari ed appariscenti fiori globosi, a palla, abbondanti nel periodo estivo di colore bianco. Terreno fertile, acido. Il vaso ha un diametro di 19 cm.
10,50
L’Hypericum Moserianum Tricolor è un arbusto sempreverde appartenente alla famiglia delle Clusiaceae. Portamento nano, coprisuolo con fusti arcuati. Raggiunge i 70 cm di altezza. Foglie ovate verdi bordate di bianco crema e rosso chiaro. Fiori piccoli gialli da luglio ad ottobre. Ideale per bordure, aiuole o giardini rocciosi. Terreno fertile e ben drenato. Il vaso ha un diametro di 19 cm.
12,70
L’Ilex Little Rascal è un arbusto sempreverde della famiglia delle Aquifoliaceae. Portamento cespuglioso a lenta crescita. Raggiunge i 4 mt di altezza. Foglie ondulate, non spinose, di colore verde lucido con tonalità rosso rame. Fiori piccoli bianchi non appariscenti ma che producono un’abbondante quantità di polline, rendendolo un’eccellente impollinatore. Predilige un terreno fertile, ben drenato ed acido. Il vaso ha una dimensione di 19 cm.
12,20
Il Juniperus Chinensis Stricta è una conifera sempreverde appartenente alla famiglia delle Cupressaceae. Portamento conico, compatto, a sviluppo medio. Raggiunge i 3 mt di altezza. Foglie aghiformi bluastre con riflessi argentati, tenere da giovani. Ideale per giardini rocciosi e fioriere. Predilige un terreno sabbioso, fertile e ben drenato. Il vaso ha un diametro di 19 cm.
12,20
Il Juniperus Communis Greenmantle è una conifera sempreverde appartenente alla famiglia delle Cupressaceae. Portamento tappezzante, basso, coprisuolo. Crescita lenta. Raggiunge i 50 cm di altezza. Foglie aghiformi verde chiaro, sottili. Ideale per tutti i tipi di giardino. Predilige un terreno fertile e ben drenato. Il vaso ha un diametro di 19 cm.
10,30
Il Juniperus Conferta Blue Pacific è una conifera sempreverde appartenente alla famiglia delle Cupressaceae. Portamento tappezzante, basso, coprisuolo. Crescita lenta. Raggiunge i 30 cm di altezza. Foglie lucide, aghiformi verde-blu. Frutti sferici di color rosso porpora. Ideale per tutti i tipi di giardino. Predilige un terreno fertile e ben drenato. Il vaso ha un diametro di 19 cm.
12,20
Il Juniperus Horizontalis Glauca è una conifera sempreverde appartenente alla famiglia delle Cupressaceae. Portamento strisciante, prostrato, coprisuolo. Raggiunge i 50 cm di altezza. Foglie aghiformi, di colore grigio-blu acciaio che diventa violaceo d’inverno. Ideale per giardini rocciosi e fioriere. Predilige un terreno fertile e ben drenato. Il vaso ha un diametro di 19 cm.
12,20
Il Juniperus Horizontalis Golden Carpet è una conifera sempreverde appartenente alla famiglia delle Cupressaceae. Portamento strisciante, prostrato, coprisuolo. Lenta crescita. Raggiunge i 50 cm di altezza. Foglie aghiformi, di colore giallo oro, tendente al verde quelli più interni. ideale per giardini rocciosi e fioriere. Predilige un terreno fertile e ben drenato. Il vaso ha un diametro di 19 cm.
11,75
Il Juniperus Horizontalis Monber è una conifera sempreverde appartenente alla famiglia delle Cupressaceae. Portamento strisciante, prostrato, coprisuolo. Raggiunge i 50 cm di altezza. Foglie aghiformi, di colore blu ghiaccio diventa rossastro-violaceo d’inverno. Ideale per giardini rocciosi e fioriere. Predilige un terreno fertile e ben drenato. Il vaso ha un diametro di 19 cm.
12,20
Il Juniperus Squamata Blue Star è una conifera sempreverde appartenente alla famiglia delle Cupressaceae. Densa e compatta allo stadio giovanile, sferica ma irregolare con gli anni. A lenta crescita raggiunge il suo sviluppo massimo di 90-100 cm mediamente in 10-20 anni. Il fogliame è blu molto luminoso. Utilizzato come pianta tappezzante in aiuole e giardini rocciosi. Ama il terreno fertile e ben drenato. Il vaso ha un diametro di 19 cm.
12,20
Il Juniperus Squamata Loderi è una conifera sempreverde appartenente alla famiglia delle Cupressaceae. Portamento eretto, conico, denso e compatto. Raggiunge i 3 mt di altezza. Foglie aghiformi di color verde chiaro con riflessi argentati. Ideale per giardini rocciosi e fioriere. Predilige un terreno fertile e ben drenato. Il vaso ha un diametro di 19 cm.
12,20

La Lagerstroemia Enduring Summer Red è un arbusto a foglia caduca della famiglia delle Lythraceae. Portamento arrotondato di dimensione moderata. Raggiunge 1.5 mt di altezza. Foglie verde scuro, lucide. Offre dall’inizio dell’estate, fino alle prime gelate impressionanti grappoli di fiori rosso brillante, simili a carta pesta. Buona resistenza alle malattie e alla siccità. Ideale per macchie di colore isolate o da siepe. Predilige un terreno fertile e ben drenato. Il vaso ha un diametro di 19 cm.

15,80

La Lagerstroemia First Edition Midnight Magic è un arbusto a foglia caduca della famiglia delle Lythraceae. Portamento arrotondato e compatto. Raggiunge i 2 mt di altezza. Foglie color viola-marrone. Offre dall’inizio dell’estate, fino alle prime gelate impressionanti grappoli di fiori rosa scuro, simili a carta pesta. Buona resistenza alle malattie e alla siccità. Ideale per macchie di colore isolate o da siepe. Predilige un terreno fertile e ben drenato. Il vaso ha un diametro di 19 cm.

10,30
La Lagerstroemia Indica Pocomoke è un arbusto a foglia caduca della famiglia delle Lythraceae. Portamento compatto, sviluppo contenuto e di lenta crescita. Raggiunge gli 80 cm di altezza. Foglie verde scuro, ellittiche. Abbondante fioritura che va da luglio a settembre. Incantevoli pannocchie di fiori rosa brillante. Predilige un terreno fertile e ben drenato. Il vaso ha un diametro di 19 cm.
10,30
La Lagerstroemia Indica Rhapsody In Pink è un albero a foglia caduca della famiglia delle Lythraceae. Portamento eretto con tronco unico e chioma tondeggiante, allargata all’apice. Raggiunge i 120-130 cm di altezza. Foglie ellittiche, verde scuro che virano al rosso in autunno. In tarda estate sbocciano lunghe pannocchie di fiori di colore rosa chiaro. Predilige un terreno fertile e ben drenato. Il vaso ha un diametro di 19 cm.
10,00
La Lagerstroemia Indica Superviolacea è un arbusto a foglia caduca della famiglia delle Lythraceae. Portamento compatto, eretto. Raggiunge gli 8 mt di altezza. Foglie verde scuro, ellittiche. Fioritura durante tutta l’estate con fiori lunghi fino a 20 cm. Fiori viola intenso che danno alla pianta un’eleganza unica. Predilige un terreno fertile e ben drenato. Il vaso ha un diametro di 19 cm.
14,00
Il Ligustrum Japonicum Tricolor è un arbusto sempreverde della famiglia delle Oleaceae. Portamento eretto a media crescita. Raggiunge i 3 mt di altezza. Foglie lucide, screziate di verde scuro con margine giallo-crema, quelle giovani hanno sfumature rosa. Fiori piccoli ma profumati da luglio a settembre a cui seguono bacche nere in autunno. Ideale per siepe. Predilige un terreno fertile e ben drenato. Il vaso ha un diametro di 19 cm.
14,00
Il Ligustrum Japonicum Variegato è un arbusto sempreverde della famiglia delle Oleaceae. Portamento eretto a media crescita. Raggiunge i 3 mt di altezza. Foglie lucide, ovate, verde marginato bianco, dalle tinte sul rosa in primavera e autunno. Fiori piccoli ma profumati da luglio a settembre a cui seguono bacche nere in autunno. Ideale per siepe. Predilige un terreno fertile e ben drenato. Il vaso ha un diametro di 19 cm.
10,50
il Ligustrum Texanum Silver Star è un arbusto sempreverde appartenente alla famiglia delle Oleaceae. Portamento compatto a lenta crescita. Raggiunge i 2,5 mt di altezza. Foglie ovate, spesse, verde-grigio marginate in modo evidente di bianco-argento. Fiori bianchi profumati sbocciano da tarda primavera fino inizio estate e poi si formano le bacche blu-nere. Predilige un terreno calcareo e ben drenato. Il vaso ha un diametro di 19 cm.
11,50
Il Loropetalum Chinensis Black Pearl è un arbusto sempreverde appartenente alla famiglia delle Hamamelidaceae. Caratterizzato da fusti eretti e da rami che si sviluppano per lo più in senso orizzontale. Può raggiungere in pochi anni 1,5 mt di altezza. Le foglie sono piccole, ovali, di colore rosso scuro, quasi nero. I suoi fiori sono porpora, cominciano a sbocciare ad aprile e continuano fino all’autunno. Ideale per dare colore al giardino, trova utilizzo come pianta isolata, all’interno di siepi miste e nelle bordure. Ama il terreno fresco, fertile e ben drenato. Il vaso ha un diametro di 19 cm.
11,00
Il Loropetalum Chinensis Fede è un arbusto sempreverde della famiglia delle Hamamelidaceae. Portamento arrotondato, compatto. Raggiunge 1,5 mt di altezza. Le foglie sono rosse verdi all’interno, rosso porpora sui giovani rametti. Fiori rosa scuro con petali sottili, nastriformi, da marzo a maggio. Predilige un terreno fertile, torboso e ben drenato. Il vaso ha un diametro di 19 cm.
12,50
Il Loropetalum Chinensis Ruby Runner è un arbusto sempreverde della famiglia delle Hamamelidaceae. Portamento strisciante. Raggiunge i 10 cm di altezza. Le foglie sono viola. Fiori rosa carico con petali sottili, nastriformi, da febbraio ad aprile. Predilige un terreno fertile, torboso e ben drenato. Il vaso ha un diametro di 19 cm.
10,90
Il Loropetalum Chinensis Tuscan Red è un arbusto sempreverde appartenente alla famiglia delle Hamamelidaceae. Portamento arrotondato, compatto. Raggiunge i 120 cm di altezza. Le foglie sono porpora ovali e asimmetriche. Fiori profumati rosa intenso con petali sottili, nastriformi, abbondanti da tarda primavera all’autunno. Predilige un terreno fertile, torboso, ben drenato. Il vaso ha un diametro di 19 cm.
10,80
Il Miscanthus Sinensis Cabaret è una pianta erbacea sempreverde appartenente alla famiglia delle Poaceae. Portamento cespuglioso, vigoroso, spettacolare. Raggiunge il 1,8 mt di altezza. Fogliame variegato, verde brillante e bianco-crema con foglie leggermente più larghe rispetto ai suoi simili. Pennacchi ornamentali a fine estate, color beige-marrone con riflessi rosa, svettano al di sopra del fogliame e persistono in inverno. Predilige un terreno fertile e ben drenato. Il vaso ha un diametro di 19 cm.
10,80
Pianta erbacea sempreverde appartenente alla famiglia delle Poaceae. Portamento cespuglioso, a ciuffo, con fogliame ricadente alle estremità. Raggiunge i 100-120 cm di altezza. Foglie strette lunghe finemente variegate di argento. Fiore ad agosto-ottobre di colore rosso arancio. Predilige un terreno fertile e ben drenato.
10,70
Il Miscanthus Sinensis Zebrinus è una pianta erbacea sempreverde appartenente alla famiglia delle Poaceae. Portamento cespuglioso, vigoroso e compatto. Raggiunge 1,5 mt di altezza. Foglie sottili verde variegate giallo in modo trasversale. Abbondante fioritura estiva da agosto a settembre che permane tutto l’inverno. Predilige un terreno fertile e ben drenato. Il vaso ha un diametro di 19 cm.
10,30
La Nandina Domestica è un arbusto sempreverde appartenente alla famiglia delle Berberidaceae. Portamento eretto, cespuglioso. Crescita veloce. Raggiunge il 1,8 mt di altezza. Le foglie nascono rosso-bronzo, passano al verde a maturità per poi diventare rosso acceso in inverno. Piccoli fiori bianchi che lasciano il posto ad appariscenti bacche rosse. Predilige un terreno fertile e ben drenato. Il vaso ha un diametro di 19 cm.
11,00
La Nandina Domestica Gulf Stream è un arbusto sempreverde appartenente alla famiglia delle Berberidaceae. Portamento, cespuglioso e fitto. Crescita lenta. Raggiunge il 1,2 mt di altezza. Le foglie sono verde-blu intenso in estate e rosse in inverno. Piccoli fiori bianchi in primavera. Non produce bacche. Predilige un terreno fertile e ben drenato. Il vaso ha un diametro di 19 cm.
11,75
La Nandina Domestica Moonbay è un arbusto sempreverde appartenente alla famiglia delle Berberidaceae. Portamento cespuglioso, fitto e straordinariamente decorativo. Crescita lenta. Raggiunge il 1,2 mt di altezza. Le foglioline lanceolate, verdi in primavera e autunno assumono una colorazione rossa. Fiori piccoli, bianchi in inverno si tramutano in spettacolari grappoli di bacche rosse. Terreno fertile e ben drenato. Il vaso ha un diametro di 19 cm.
1 2 15