• via Unità d'Italia 37
    30027 San Dona di Piave (VE)

Domande frequenti

Garden festival d'autunno

Avete delle domande? Siamo sempre pronti a rispondervi e, se non trovate la risposta in questa pagina, non esitate ad usare uno dei tre bottoni qui di seguito per contattarci. Vi risponderemo nel giro di pochi minuti aiutandovi nel processo d’acquisto o nella scelta dei prodotti!

 

Infine non dimenticarti del nostro blog dove potrai trovare tante informazioni sul mondo del giardinaggio, della coltivazione dell’orto e le ultime novità del garden e del negozio online tra cui eventi e promozioni!

DOMANDE FREQUENTI

Come procedo all'acquisto nello shop online?

Acquistare nel nostro sito è facilissimo, ecco come puoi fare:

  1. Visita la nostra pagina shop e seleziona un prodotto che vuoi acquistare;
  2. Scegli la variante del prodotto, se presente, e la quantità;
  3. Aggiungi il prodotto al carrello;
  4. Se vuoi procedere all’acquisto di altri prodotti seleziona continua lo shoppping altrimenti procedi cliccando su visualizza carrello;
  5. Nel carrello puoi modificare la quantità o eliminare i prodotti che non vuoi più comprare e puoi:
    1. Aggiungere un buono sconto;
    2. Calcolare i costi di spedizione;
  6. Clicca su concludi ordine;
  7. Inserisci i tuoi dati per ricevere l’ordine;
  8. Se vuoi creare un account seleziona Creare un account e inserisci una password;
  9. Se vuoi spedire ad un indirizzo differente seleziona Spedire ad un indirizzo differente e inserisci i dati del destinatario
  10. Inserisci i dati della tua carta  e cioè numero, data di scadenza e CVC (codice di sicurezza che solitamente si trova nel retro della carta);
  11. Clicca su Effettua ordine e attendi;
  12. Se l’ordine è andato a buon fine, se così non è puoi contattarci al nostro numero Whatsapp cliccando qui, riceverai una mail di conferma ordine e, se ti sei registrato, una mail di avvenuta registrazione.

Quali sono i metodi di pagamento accettati?

Donnaflora accetta diversi metodi di pagamento che comprendono tutte le carte (bancomat, carte di credito e prepagate come per esempio postepay). Le carte devono far parte dei circuiti Visa, Maestro o Mastercard e devono avere il numero a 16 cifre. Carte Maestro con il numero a più di 16 cifre non vengono accettate.

Quali sono i metodi di consegna offerti?

Comprando online, nella fase di acquisto (il checkout) potrai scegliere la consegna a domicilio.

 

É disponibile il ritiro in negozio e può essere effettuato il pomeriggio (dalle 15 alle 19) di 2 giorni lavorativi dopo la data dell’ordine.

Dove effettuate le consegne?

Donnaflora effettua consegne nelle zone che corrispondono ai segenti CAP:

  • Cessalto
  • Ceggia
  • Fossalta di Piave
  • Meolo
  • Musile di Piave
  • Noventa di Piave
  • San Donà di Piave
  • Salgareda
  • Zenson
  • Monastier

Dopo quanto effettuate la consegna?

Le consegne vengono effettuate in 3 giorni lavorativi dalla data dell’ordine.

Quanto costa la consegna?

La consegna ha un costo di:

  • 5€ per i comuni di
    • Fossalta di Piave
    • Musile di Piave
    • Noventa di Piave
    • San Donà di Piave
  • 7€ per i comuni di:
    • Salgareda
    • Meolo
    • Cessalto
    • Ceggia
  • 10€ per i comuni di:
    • Monastier

Vuoi risparmiare sui costi di spedizione? Iscriviti alla nostra newsletter e te lo invieremo direttamente sulla tua mail un buono sconto per il primo ordine!

Come procedo all'acquisto nello shop online?

Si può contattare l’assistenza clienti tramite la sezione contatti del sito, tramite whatsapp al numero 0421 333 266, tramite Facebook Messenger direttamente sul sito di Donnaflora o tramite l’app di Facebook o sulla pagina Facebook di Donnaflora.

Subscribe

* indicates required

Seleziona tutti i modi in cui vorresti ricevere notizie dal Donnaflora Garden Center: