• via Unità d'Italia 37
    30027 San Dona di Piave (VE)

Domande frequenti

Garden festival d'autunno

Hai delle domande? se non trovi la risposta su questa pagina, non esitare ad usare uno dei tre bottoni qui di seguito per contattarci. Ti risponderemo nel giro di pochi minuti per aiutarti nel processo d’acquisto o nella scelta dei prodotti!

 

Infine non dimenticarti del nostro blog dove potrai trovare tante informazioni sul mondo del giardinaggio, della coltivazione dell’orto e le ultime novità del garden come eventi e promozioni!

DOMANDE FREQUENTI

Come procedo all'acquisto nello shop online?

Acquistare nel nostro sito è facilissimo, ecco come puoi fare:

  1. Visita la nostra pagina shop e seleziona un prodotto che vuoi acquistare;
  2. Scegli la variante del prodotto, se presente, e la quantità;
  3. Aggiungi il prodotto al carrello;
  4. Se vuoi procedere all’acquisto di altri prodotti seleziona continua lo shoppping altrimenti procedi cliccando su visualizza carrello;
  5. Nel carrello puoi modificare la quantità o eliminare i prodotti che non vuoi più comprare e puoi:
    1. Aggiungere un buono sconto;
    2. Calcolare i costi di spedizione;
  6. Clicca su concludi ordine;
  7. Inserisci i tuoi dati per ricevere l’ordine;
  8. Se vuoi creare un account seleziona Creare un account e inserisci una password;
  9. Se vuoi spedire ad un indirizzo differente seleziona Spedire ad un indirizzo differente e inserisci i dati del destinatario
  10. Inserisci i dati della tua carta  e cioè numero, data di scadenza e CVC (codice di sicurezza che solitamente si trova nel retro della carta);
  11. Clicca su Effettua ordine e attendi;
  12. Se l’ordine è andato a buon fine, se così non è puoi contattarci al nostro numero Whatsapp cliccando qui, riceverai una mail di conferma ordine e, se ti sei registrato, una mail di avvenuta registrazione.

Quali sono i metodi di pagamento accettati?

Donnaflora accetta diversi metodi di pagamento che comprendono tutte le carte (bancomat, carte di credito e prepagate come per esempio postepay). Le carte devono far parte dei circuiti Visa, Maestro o Mastercard e devono avere il numero a 16 cifre. Carte Maestro con il numero a più di 16 cifre non vengono accettate.

Quali sono i metodi di consegna offerti?

Comprando online, nella fase di acquisto (il checkout) potrai scegliere la consegna a domicilio.

Tutte le nostre spedizioni vengono effettuate con Bartolini e vengono effettuate in 2 giorni lavorativi su tutto il territorio nazionale. Fatta eccezione delle isole.

 

É disponibile il ritiro in negozio e può essere effettuato il pomeriggio (dalle 15 alle 19) di 2 giorni lavorativi dopo la data dell’ordine.

Dove effettuate le consegne?

Effettuiamo la consegna su tutto il territorio nazionale. Le spedizioni vengono effettuate in 2 giorni lavorativi, fatta eccezione per le isole

Dopo quanto effettuate la consegna?

Le consegne vengono effettuate in 2 giorni lavorativi dal momento che il corriere prende in carico il pacco. Per la preparazione e l’imballaggio del pacco solitamente ci mettiamo un giorno lavorativo. Ci teniamo che la merce arrivi sana e salva e cerchiamo di imballare il tutto in modo evitare incidenti

Quanto costa la consegna?

La consegna ha un costo calcolato sulla base del volume del tuo ordine. La tabella con la quale vengono effettuati i calcoli è la seguente:

0 – 10kg 15€
10 – 25kg 20€
25 – 50Kg 25€
Sopra i 50Kg 30€

Per le isole e la Calabria

0 – 10kg 15€
10 – 25kg 20€
25 – 50Kg 30€
Sopra i 50Kg 35€

Purtroppo non effettuiamo consegne sulle isole minori.