Profumo di Bio

annullato

Impara a realizzare le candele profumate vegan e scopri un mondo fatto di fragranze, salute e bellezza!

Le piante sono parte della nostra vita: bellissime e silenziose, si occupano della nostra salute psicofisica senza che noi ce ne accorgiamo. Ed è proprio in Primavera, quando madre natura si risveglia, che torna Natura è Benessere, la serie di eventi dedicata alla cura delle piante e al benessere psicofisico della persona!

Sabato 28 Marzo dalle 15:30 alle 17:30 si parte con il primo evento, Profumo di Bio! Insieme a Valentina di Li.Pa Piantine, nostro partner green specializzato da più di venticinque anni nella coltivazione biologica, imparerai a realizzare candele artigianali con materie prime di origine vegetale.

Dalla dolce fragranza della camomilla, al particolare profumo del finocchio selvatico fino ai più diffusi rosmarino e basilico, che evocano il sapore della nostra cucina mediterranea. E se fosse possibile racchiudere questi profumi in una candela per averli sempre a portata di mano? Durante l’evento ti insegneremo a realizzare la tua candela con cera, stoppini e coloranti, e a creare un distillatore di oli essenziali fai da te per ottenere l’aroma che più preferisci. Riceverai anche una cartellina contenente tutte le proprietà degli oli e una guida riepilogativa per mettere in pratica i suggerimenti della nostra esperta.


Attenzione, comunicazione importante!

In seguito alle Disposizioni del Decreto del Presidente del Consiglio dell’8 Marzo in merito all’emergenza Coronavirus (COVID-19) siamo costretti, con nostro grande dispiacere, ad annullare l’evento “Profumo di Bio” che si sarebbe tenuto Sabato 28 Marzo.

Sperando che la situazione possa tornare alla normalità quanto prima, vi invitiamo a continuare a seguirci e a non perdere l’entusiasmo!