• via Unità d'Italia 37
    30027 San Dona di Piave (VE)

Va in scena il Natale Donnaflora!

Natale

Per sei settimane Donnaflora si è illuminata di luci e colori
in una magica atmosfera, tra addobbi e decori, abbiamo festeggiato il Natale!

 

NataleDal 10 novembre al 22 dicembre Donnaflora ha organizzato sei eventi a tema natalizio nel proprio Garden, dando vita ad un’atmosfera davvero magica uscendo un po’ dagli schemi del classico Natale.

Donnaflora si è animata con luci e colori, creando una magica atmosfera di Natale che ha lasciato letteralmente senza fiato. È stato creato un vero e proprio mondo fiabesco che ha preso vita con tanto di luoghi incantati e favolosi personaggi, che hanno guidato grandi e piccini in un percorso tematico all’interno del Garden Center. Nel corso di questi sei appuntamenti, i bambini hanno potuto ascoltare la Fiaba di Natale, partecipando a divertenti e diversi laboratori a tema. Jack, Pedro e Carlos, i protagonisti della fiaba, li hanno condotti in una magica avventura! Gli adulti, invece, hanno avuto la possibilità di iscriversi a tre diversi workshop per imparare a decorare la casa durante queste magiche feste.

Sabato 10 novembre, all’apertura dell’evento di Natale, c’è stata la lettura animata del primo capitolo della Fiaba che ha visto decine di bambini rapiti dalle fantastiche avventure dei tre protagonisti. Dopo il racconto, i bimbi hanno partecipato ad un divertente laboratorio dove hanno creato la copertina del loro libro del Natale. Con colla e colori hanno dato vita ai tre personaggi Jack, Pedro e Carlos e hanno personalizzato il loro lavoretto; personalizzazione che poi è continuata anche durante gli altri appuntamenti. Al termine, dolcetti esclusivi di Jack, Pedro e Carlos e cioccolata calda offerti da Donnaflora!

NataleAl secondo appuntamento, sabato 24 novembre, sono state moltissime le persone che sono venute a vedere lo spettacolo del Natale al nostro Garden Center. Il laboratorio “Coroncina Augurale Natalizia” ha attirato decine di persone, che assieme a noi hanno potuto imparare i segreti per creare con le proprie mani una meravigliosa ghirlanda. Tra rami di pino, pigne e bacche, tutti i partecipanti hanno potuto mettere alla prova la propria manualità, divertendosi ad addobbare le loro creazioni natalizie. Inoltre, i numerosi bambini presenti all’evento hanno partecipato alla lettura animata del II capitolo della storia del Natale Donnaflora. Rapiti dalle sfide che i tre protagonisti della fiaba dovevano affrontare, tutti i bambini hanno ascoltato a bocca aperta il racconto. Dopo ciò, hanno potuto prendere parte al laboratorio per costruire il proprio lavoretto personalizzato.

Sabato 1 dicembre il workshop “Illumina la tua casa e la tavola di Natale con le lanterne” era esaurito e tutti i partecipanti si sono divertiti con noi, scoprendo tantissimi trucchi. Guidati dai nostri esperti, infatti, hanno potuto imparare a creare incantevoli giochi di luce usando candele e lanterne; Anche alla lettura animata della fiaba i posti erano esauriti. Decine di bambini sono venuti ad ascoltare la fiaba del Natatale Donnaflora, incantati dalle magiche avventure dei tre protagonisti. Dopo il racconto, poi, hanno preso parte a un divertente laboratorio, dove tutti i bimbi hanno costruito un meraviglioso libretto natalizio.

Sabato 8 dicembre si è svolto il quarto appuntamento del Natale Donnaflora. Moltissimi bambini sono venuti a trovarci per la lettura del quarto capitolo della fiaba di Natale. Con occhi sognanti, tutti presi dalla magia dell’evento, hanno ascoltato rapiti la storia di Jack, Pedro e Carlos e delle loro fantastiche avventure; inoltre hanno potuto scrivere la loro letterina per Babbo Natale decorandola con fantastici colori e disegni.

NataleSabato 15 dicembre un gran numero di bambini è venuto a trovarci per ascoltare l’ultimo capitolo della nostra fiaba. Le avventure dei tre protagonisti sono terminate con l’arrivo nel Garden Center di Babbo Natale che ha trascorso il pomeriggio con tutti i bimbi presenti. Assieme hanno fatto merenda e hanno scattato tantissime foto, divertendosi con i simpatici laboratori che abbiamo organizzato apposta per loro! Gli adulti invece hanno partecipato al workshop natalizio “Crea il tuo centrotavola con piante e bacche”, seguiti dai nostri esperti. Assieme a loro hanno realizzato delle meravigliose composizioni usando fiori, piante e bacche. Ogni lavoro poi è stato regalato ai partecipanti che hanno portato a casa uno splendido ricordo della giornata passata da Donnaflora.

Infine sabato 22 dicembre si è svolto l’ultimo evento di chiusura del Natale, dove hanno partecipato moltissime persone; anche Babbo Natale è tornato al Garden Center per portare un meraviglioso regalo a tutti i bimbi presenti. I più piccini, infatti, hanno ricevuto il libricino con le magiche avventure di Jack, Carlos e Pedro, i tre protagonisti della nostra Fiaba natalizia. I bambini sono rimasti entusiasti del libretto ricco di illustrazioni da colorare!

Inoltre, come sempre, il ricco Buffet Donnaflora ha offerto a tutti biscotti, dolci e tanta cioccolata calda, per chiudere in bellezza il nostro evento di Natale!

Scarica ora la nostra fiaba! Clicca Qui