• via Unità d'Italia 37
    30027 San Dona di Piave (VE)

Scarica la nostra fiaba “Qualcuno salvi il Natale!”

Copertina Natale Fiaba

“Il mastro elfo ne è sicuro: quest’anno Babbo Natale non riuscirà a consegnare i regali. Forse c’è ancora una speranza, un antico incantesimo che potrebbe risolvere la situazione: ma trovare i tre fiori magici non sarà facile

Scarica la nostra fiaba! Clicca qui

Quest’anno Donnaflora è stato teatro di un’avventura straordinaria. Per cinque settimane i bambini hanno seguito l’elfa Enna e i suoi amici in un rocambolesco viaggio intorno al mondo alla ricerca di tre fiori magici!

Durante gli eventi, i bambini hanno assistito alla lettura dei singoli capitoli e successivamente hanno partecipato a squadre al gioco da tavolo extralarge basato sulla fiaba omonima. Insieme a fata Lara hanno cantato, ballato e risposto alle domande sulla storia. Infine, hanno colorato e giocato insieme nell’area dedicata, non prima di aver assaggiato però cioccolata calda e biscotti preparati dalla nostra Cinzia!

astrid

Adesso che la Grande Notte è arrivata, finalmente potete scaricare gratuitamente la fiaba di Qualcuno salvi il Natale! Una storia di amicizia e di speranza che illuminerà le vostre feste. Vi ricordiamo che in Garden è ancora disponibile il gioco in scatola!

Cogliamo l’occasione per augurare a tutti un Buon Natale

Scarica la nostra fiaba! Clicca qui