• via Unità d'Italia 37
    30027 San Dona di Piave (VE)

Terriccio per Surfinie

Terriccio Surfinie

10,40

Il Terriccio per Surfinie è sviluppato appositamente per le Surfinie e altre piante da lettiera e balcone con elevate esigenze nutritive.

*Le foto potrebbero non corrispondere al prodotto finale

COD: 40000480 Categoria:

Esaurito

Consegnamo con Bartolini

Tutto il territorio nazionale!

In 48 Ore!

Il Terriccio per Surfinie si presenta con un’ elevata percentuale di argilla vulcanica ad alto assorbimento rende questo terreno molto sicuro per la gestione della coltivazione e contemporaneamente assicura un flusso d’acqua equilibrato. Ciò facilita l’irrigazione e la concimazione. Il substrato ha una struttura altamente stabile e garantisce un rapporto aria-acqua favorevole nell’area della radice. Questo a sua volta promuove lo sviluppo delle radici e incoraggia la crescita.

La Surfinia è solita regalare incredibili spettacoli nella stagione primaverile e in estate. Con le giuste cure  e un adeguato terriccio per Surfinie è possibile far crescere la pianta e spingerla verso una fioritura di indescrivibile bellezza. La forma e i vivaci colori ne fanno una pianta perfetta per giardini di ogni genere, ma specialmente per balconi. Intervallare gli eleganti geranicon la Surfinia è il modo giusto per far alzare lo sguardo al passante di turno: le copiose e colorate fioriture attireranno l’attenzione, provocando nell’osservatore un mix di piacevoli emozioni e un pizzico di invidia.

Se vuoi saperne di più scrivici nel nostro form contatti.

 

Quantità