• via Unità d'Italia 37
    30027 San Dona di Piave (VE)

Biotrons S

Biotrons S

15,80

Biotrons S è estratto dai migliori giacimenti del continente europeo, è la soluzione ottimale per aumentare la fertilità del terreno delle piante coltivate.

*Le foto potrebbero non corrispondere al prodotto finale

COD: N/A Categoria: Tag:
- +

Consegnamo con Bartolini

Tutto il territorio nazionale!

In 48 Ore!

CARATTERISTICHE

Biotrons S è Leonardite estratta nei migliori giacimenti di sostanze umiche naturali del continente europeo. L’alto contenuto in sostanza organica totale e in Carbonio organico di origine biologica sono indice di elevato valore ammendante. L’alto contenuto di sostanza organica in esso presente è caratterizzato da un valore elevato (93%) di sostanza organica umificata.  Gli acidi umici e fulvici, ceduti gradualmente dal prodotto, si combinano con le particelle dei terreno. Il risultato ottenuto sono dei complessi colloidali umo-argillosi non dilavabili che svolgono tutte le azioni chimiche e biologiche tipiche dell’humus.
Il prodotto contiene inoltre Azoto organico (1,3%) che esplica un’azione di stimolo prolungato sulla pianta, oltre a quantità apprezzabili di meso e microelementi in forma disponibile per le colture.
L’impiego di Biotrons S è consigliabile su tutte le specie coltivate (erbacee, arboree, orticole, floricole) e particolarmente nei terreni poveri di sostanza organica.

Le operazioni di macinatura e di vagliatura della Leonardite che caratterizza Biotrons S sono predisposte per ottenere delle dimensioni polverulente tali da conferire al prodotto maggiore superficie di assorbimento, aumentandone di conseguenza l’efficacia chimico-fisica.
L’incorporamento nel terreno, anche se non strettamente necessario, è comunque utile per rendere più pronta e uniforme la sua azione.

Se vuoi saperne di più scrivici nel nostro form contatti.

Quantità