• via Unità d'Italia 37
    30027 San Dona di Piave (VE)

Enna e i fiori magici

7-min-1

Giochi, risate e canzoni…si è concluso così il primo evento del Natale Donnaflora, tra le risate e l’entusiasmo dei più piccoli!

“Il mastro elfo ne è sicuro: quest’anno Babbo Natale non riuscirà a consegnare i regali. Forse c’è ancora una speranza, un antico incantesimo che potrebbe risolvere la situazione: ma trovare i tre fiori magici non sarà facile”

Sabato 9 novembre abbiamo dato il via all’avventura natalizia di Donnafora, dal titolo Qualcuno salvi il Natale! Il primo evento era dedicato ai più piccoli: per tutto il pomeriggio hanno seguito la piccola elfa Enna in un viaggio intorno al mondo alla ricerca dei tre fiori magici. La nostra Lara ha letto il primo capitolo della storia ai bambini, che successivamente sono stati divisi in più squadre per partecipare al gioco da tavolo extralarge basato sulla fiaba omonima. I bambini hanno ascoltato con grande attenzione la lettura, e dopo si sono divertiti a lanciare il dado gigante di carta e a muovere le pedine dei fiori, diventando loro stessi i protagonisti della storia! Insieme alla nostra animatrice* hanno ballato e risposto alle domande sulla fiaba. Successivamente hanno colorato e giocato insieme nell’area dedicata, non prima di aver assaggiato però cioccolata calda e biscotti del nostro buffet!

Il tutto immersi nella cornice natalizia del garden! Quest’anno abbiamo preparato per voi diverse aree a tema in cui scegliere il Natale che più si addice alla vostra personalità. Preferite uno stile sofisticato con trasparenze e colori perlati? Oppure il classico intramontabile rosso e oro? Scegliete il vostro, da noi troverete tutte le proposte più glamour ordinate per temi e colori.

Il prossimo evento dedicato ai bambini si terrà sabato 23 novembre, con il secondo capitolo della storia. Questa volta scopriranno un Natale un po’ insolito, quello delle Hawaii! Vi aspettiamo con i vostri bimbi per Lana e il tesoro della montagna.

Se avete mancato il primo evento, non preoccupatevi! È sempre possibile iscrivere i vostri piccoli versando la quota di partecipazione di 20 € valida per tutti gli eventi a loro dedicati. La quota comprende in regalo il gioco in scatola di Qualcuno salvi il Natale!, che sarà consegnato al termine dei cinque eventi.

Ma non è finita qui! Abbiamo pensato anche a voi adulti con un evento speciale tenuto dal floral designer Adriano Morbiato. Sabato 16 novembre non perdetevi L’albero delle meraviglie! Scopri di più

*Vi ricordiamo che è sempre obbligatoria la presenza di almeno un genitore/accompagnatore durante l’evento.

Scarica il primo capitolo della fiaba!